25/9/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Barbara Palombelli, topless a 60 anni, la conduttrice di 'Forum', pizzicata a Sabaudia senza il pezzo di sopra del costume

  • La moglie di Francesco Rutelli senza veli in spiaggia nonostante l'età

60 anni e non sentirli. La conduttrice tv Barbara Palombelli ha sfoggiato il topless a Sabuadia. Sorridente e rilassata mentre prendeva il sole sdraiata sul lettino, è apparsa a sua agio senza il pezzo di sopra del costume, un bikini  a triangolo verde militare. Ha optato così per una tintarella il più possibile integrale, cercando di eliminare gli antiestetici segni del due pezzi. Come mostrano  gli scatti rubati, pubblicati dal settimanale Novella 2000, il fisico ancora tiene, le primavere passano, ma lei si mantiene in forma. La conduttrice di "Forum" ha dato vita al piccante siparietto mentre si trovava in vacanza a Sabaudia insieme al marito, l'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli.

Barbara Palombelli, 60 anni, prende il sole in topless a Sabaudia

Di recente Barbara è stata al centro delle polemiche riguardo a delle affermazioni fatte rispetto all'uccisione in Trentino dell'orsa Daniza. Commentando la notizia davanti alle telecamere di "Forum", la Palombelli ha dichiarato di preferire gli animali alle persone: "E' perché ci affezioniamo in questo periodo più agli animali che ai nostri eroi... del governo. Succede", ha detto. "Scherzavo", ha poi replicato per difendersi dalle accuse di quanti non hanno digerito le sue parole. 

Barbara Palombelli  prende la tintarella senza il pezzo di sopra del costume

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!