Barbara Tabita è diventata mamma: è nata Beatrice!

Barbara Tabita, 43 anni, è diventata mamma: è nata la piccola Beatrice. L'attrice su Instagram pubblica un tenero scatto della bimba insieme al papà, l'imprenditore Simone Mazzone. Quest'ultimo sempre sul social scrive: "La gioia più grande, tremo ancora dall'emozione... Beatrice è arrivata, sta da Dio ed è una bimba serena, le mie preghiere sono state ascoltate. Mamma Barbara sprizza già energie".

Barbara Tabita è diventata mamma

E' diventata mamma Barbara ed è al settimo cielo. Un traguardo importante per l'attrice, una vittoria doppia visto che la gravidanza è arrivata dopo un periodo difficile: la Tabita ha rischiato di morire a causa di un'ischemia cerebrale.

La piccola Beatrice con il papà Simone Mazzone

"Ho avuto problemi gravissimi di salute - raccontava alcuni mesi fa al settimanale Spy - Due anni fa sono stata colpita da un'ischemia e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa". E infatti ora Barbara non solo sta bene ma è anche diventata mamma per la prima volta.

L'attrice pubblica sul social la foto della manina della figlia 

"Vorrei allattare Beatrice - raccontava durante la gravidanza - a vedremo se sarà possibile. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno".