Barbara, una donna in carriera super chic

In via Montenapoleone ha fatto shopping, accompagnata in auto dal suo autista e dalle bodyguard. Barbara Berlusconi si prende una pausa dal Milan, che, in questa disgraziata annata, rischia di non accedere alle competizioni europee per la prima volta dopo quindici anni. Domenica, nell'ultimo turno di campionato, pur vincendo la sua gara, deve sperare negli altri risultati perché il sogno del piazzamento per l'Europa League si realizzi.
La primogenita di Veronica Lario è stata paparazzata mentre usciva da una boutique 'in' del quadrilatero della moda a Milano con una mise super chic. Per la bionda donna in carriera un soprabito chiaro lasciato sulle spalle aperto, sotto camicia color salmone, gonna a metà coscia nera, gambe in primo piano e ai piedi scarpe con plateau e tacchi altissimi. I capelli di Barbara sono legati con una coda bassa, a coprirle lo sguardo occhiali da sole.

La Berlusconina, con passo sicuro, dopo la passeggiata nei negozi, si è diretta verso la macchina. Giovanissima, è già amministratore delegato, insieme ad Adriano Galliani, dei diavoli, ma non solo, è pure presidentessa di Milan Entertainment e Milan Real Estate, due partecipate che ruotano attorno al mondo di Milanello. Bella, brava e pure fortunata in amore: con il fidanzato Lorenzo Guerrieri va alla grande.