Barriales, è ancora Inzaghi

Si lasciano, si riprendono, si lasciano ancora e ritornano insieme. Tormentata, ma evidentemente piena di passione, la storia d'amore tra Laura Barriales e Simone Inzaghi.
Dopo un'estate bollente, in autunno le prime incomprensioni, poi di nuovo 'vicini, vicini', per arrivare a una ennesima pausa di riflessione. Ed eccoli ora pizzicati da Top per le strade della capitale a scambiarsi baci e carezze. Pippo con Alessia Ventura pare aver messo la testa a posto. Simone troverà pace con la 24enne spagnola o continueranno con il tira e molla ancora a lungo?

Non solo Bettarini-Togni. A "Ballando con le stelle" pure Emanuele Filiberto di Savoia e Natalia Titova sembrano aver trovato un ottimo feeling. I due sono stati paparazzati insieme da Diva e Donna e non è la prima volta...
Nonostante il principe continui ad asserire di essere felice con Clotilde Courau e di pensare addirittura a un altro figlio, smentendo più volte i gossip che li volevano sull'orlo del divorzio, questa amicizia fa pensare i maligni. Tanto più che da tempo la ballerina non si fa fotografare al fianco del suo fidanzato ufficiale, Massimiliano Rosolino. Che la coppia danzante nasconda del tenero?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it