Barriales, nuovo addio a Simone Inzaghi

E' ancora rottura tra Laura Barriales e Simone Inzaghi. Il primo addio era stato in autunno, dopo una caldissima estate. In quell'occasione il calciatore a domanda, aveva risposto: "Laura chi?". Poi il riavvicinamento e il rifiorire della passione. Ora, però, con l'estate alle porte, la Barriales confessa a Chi che è finita.
"Simone e io ci siamo lasciati da due mesi. Colpa della distanza, perché lui lavora a Roma e io a Milano. Alla fine ci vedevamo poco", ha detto la spagnola. Lavoro galeotto. Per "Scorie", il programma in cui spicca, Laura Barriales è stata messa davanti a una scelta e all'amore ha preferito la carriera: "Forse non sono adatta per un calciatore, che ha bisogno di una donna vera al fianco, una che stia a casa e che lo segua. Io non sono così, forse non mi sposerò mai. Ho lottato per il mio lavoro e per la mia indipendenza, non ci rinuncio". Contenta lei...

E mentre l'America si interroga sulla gravidanza presunta di Lindsay Lohan, che secondo Mtv sarebbe incinta di ben sette settimane senza sapere il nome del padre del nascituro e per questo assai sconvolta, in casa Inzaghi c'è l'altro fratello, Pippo, che pensa sempre più alla cicogna. Niente addio con Alessia Ventura, anzi!
La coppia starebbe provando ad avere un bebè. Per il momento non c'è alcun pancione in divenire, ma i due sperano che il solleone porti fortuna. Tra poco il campionato finirà e vacanze e relax potrebbero esaudire il desiderio di allargare la famiglia. Sulle nozze, però, nessuna novità: semplicemente non prese in considerazione. Il trend è questo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it