Barriales, rimpianto Inzaghi

E' finita, purtroppo, perché Laura Barriales considera Simone Inzaghi l'uomo ideale.
La bella mora lo ha confessato a Diva e Donna. “Pochi ci credono, ma ho avuto solo tre relazioni lunghe. Il primo è stato Manuel, un ragazzino del mio paese. Poi ho avuto un fidanzato italiano che non appartiene al mondo dello spettacolo, con lui ho convissuto tre anni. Infine, è arrivato Inzaghi - ha spiegato Laura - Sono stata molto innamorata di Simone, ancora oggi gli voglio molto bene. Se è qui a Roma usciamo, ma è finita. Il nostro amore è stato breve, ma intenso”. Conquistata grazie a Matteo, il figlio avuto da Alessia Marcuzzi: "Era sempre pieno di attenzioni per il suo bellissimo bambino e mi sono detta: "Questo è un uomo dall'animo gentile, solido, ci si può fidare". Siamo stati molto bene, mi ha fatto ridere, mi ha coccolata, protetta. A cena mi guardava mangiare: antipasto, primo, secondo, frutta e dolce. "Sembri un manovale!", mi diceva”. Ma la lontananza è deleteria. Così ha portato alla separazione. Ora la Barriales vuole una famiglia e l'amore, intanto pensa al lavoro e rimpiange un po' Simone...

GossipNews li ha fotografati vicino, vicino alla premiere del film "La valigia sul letto". Eppure Carolina Marconi e Salvatore De Lorenzi stanno vivendo un periodo di crisi.
"Non voglio fare la principessa chiusa in un castello e per questo torno a vivere da sola - ha raccontato l'ex gieffina a Chi - Salvatore e io dobbiamo sciogliere i nodi che si sono creati tra noi. Poi forse tornerò a casa". Dopo soli cinque mesi di unione, già problemi... "Il matrimonio è stato deciso sull'onda dell'amore e della passione - ha ammesso Carolina - Quando una persona prende una decisione tanto importante come sposarsi, deve conoscere bene il carattere dell'altro. Lui ama il suo lavoro e il calcio, che segue con passione. Io mi sono dedicata anche alle sue passioni per amore. Ma se una domenica voglio andare a trovare i miei amici, non voglio ricevere un rifiuto. Non voglio fare la moglie ricca e casalinga".
Per il momento la Marconi si divide tra Roma e Milano. Il marito le manca, ma "non appena ritroverò il mio principe azzurro, faremo la pace e tornerò a casa". E se l'uomo dal mantello color cielo fosse idealmente defunto?

CAROLINA MARCONI E IL MARITO INSIEME A LA PREMIERE DE 'LA VALIGIA SUL LETTO'

Foto: M.Bruni © Gossip.it