Barrymore, tra amore e beneficenza

Nello show di Oprah Winfrey è apparsa radiosa. Con lei il fidanzato 29enne Justin Long, la causa di tutta questa felicità.
Drew Barrymore vive il momento attuale accompagnata dai favori di Cupido. "Ha un buon odore", ha confessato davanti alle telecamere Long. E ha aggiunto: "L'amo perché è bella e divertente. La persona più compassionevole che abbia mai incontrato, una donna di grande umanità". Parole che lasciano il segno. E pensare che durante l'adolescenza la Barrymore è stata attanagliata da problemi di alcol e droga. Al contrario di altre ex bambine prodigio dello showbiz, ne è uscita e si è ricostruita una vita stupenda. "Nel crescere siamo noi stessi a decidere chi vogliamo diventare - ha spiegato la diva - Io ho voluto ritornare sana, produttiva, piena di umorismo e, soprattutto, di sostegno a chi ne ha davvero bisogno".

Drew madrina di eventi benefici, impegnata nel sociale. Un hobby che le dona serenità e la fa sentire meglio con se stessa. In questi giorni ha regalato un milione di dollari al Programma alimentare mondiale (Pam), che userà il denaro per portare cibo ai bambini del Kenya. L'attrice sarà il volto del programma 'Fill the Cup' per sfamare 59 milioni di piccoli dei paesi in via di sviluppo. "Ho visto con i miei occhi la differenza che una semplice tazza di pappa di fiocchi d'avena può fare nella vita di un bambino - ha detto la star di Charlie's Angeles - Riempite queste tazze!".

Hollywood non è solo genio e sregolatezza. Per fortuna.

Foto: © Janet Mayer / PR Photos

Lascia un commento
Exit mobile version