Basta con le chiacchiere: Ronaldo e Daniella si sposano!

Sembrava una soap opera senza fine, una di quelle telenovele che, ogni giorno, ci dispensano una puntata ricca di colpi di scena.

Il matrimonio di Ronaldo e Daniella, dopo tante chiacchiere, avrà luogo come previsto il 14 febbraio.
La coppia ha smentito così i rumors che volevano la cerimonia nuovamente rimandata a causa, prima, del divorzio non effettivo del Fenomeno dall’ex-moglie Milene Domingues, poi, per la scoperta che la bella modella si era già sposata nel 2003 con un impresario. Infatti, secondo quanto riportato da un noto settimanale brasiliano, il giocatore del Real Madrid ha fatto sapere che il matrimonio avrà luogo nello sfarzoso castello Chantilly a soli 45 minuti da Parigi.
Saranno presenti circa 200 invitati tra parenti ed amici intimi; lo stesso Ronaldo ha sottolineato di non voler fare delle sue nozze un evento e che, chi si aspetta teste coronate rimarrà deluso.
Il calciatore sta curando personalmente, fin nei minimi dettagli, i preparativi e la sua futura moglie si è detta felice ed innamorata. Naturalmente, Daniella si è mostrata anche molto emozionata ed ansiosa di indossare l’abito bianco.

Manca poco più di un mese al 14 febbraio quando Ronaldo e la sua bella si diranno il fatidico ‘sì’ e festeggeranno, come tutti in quel giorno, l’amore con la A maiuscola.

RONALDO E LE SUE FIAMME

Foto: Lifepress© Gossip.it