Basta figli per Julia Roberts...

Altro che crisi coniugale, Julia Roberts, durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair, ha detto di essere molto felice insieme al marito Danny Moder ed ai loro tre figli. L'attrice però ha messo in chiaro una cosa: non vuole altri bambini.

Mamma di una coppia di gemelli, Hazel e Phinnaeus, che compiranno tre anni il prossimo 28 novembre, e del piccolo Henry nato lo scorso giugno, la Roberts ha detto che ci vuole molta energia per stare dietro a tre pargoli : "Non so proprio come si possa fare ad allevare cinque figli".
Julia ha anche raccontato che sta facendo di tutto per non essere una mamma eccessivamente protettiva ma il suo istinto materno è talmente forte che si riversa anche sua una giovane pop-star: l'interprete di "Nottig Hill" si è detta molto preoccupata per Britney Spears e per quello che le sta accadendo.
Julia, che all'età di 17 anni ha lasciato la Georgia per trasferirsi a New York, oggi sta costruendo insieme al marito una splendida casa a Malibù. La bella Pretty Woman ha confessato che per lei questo passo è una grande conquista, infatti, fino ad ora, è sempre stata intimorita da Los Angeles. Ma, grazie all'amore che la lega a Moder, è convinta che a Malibù sorgerà un perfetto nido d'amore per tutta la sua famiglia: "Los Angeles mi ha sempre intimidito ma penso che mio marito stia facendo un bel gesto nel costruire questa casa per la nostra relazione e per il nostro matrimonio. E' una delle cose che amiamo e credo che sarà il posto dove potremo essere davvero felici".

Per il suo futuro la star hollywoodiana spera di essere una buona madre e moglie, ma c'è anche un sogno nel cassetto per quanto riguarda il suo lavoro di attrice: "Mi piacerebbe recitare insieme a Johnny Depp. Lo conosco da molto tempo e credo sia una persona estremamente interessante. In un certo senso ci assomigliamo e vorrei che fossimo fratello e sorella in un film".

Foto: dalla rete