Batman in prigione

Un red carpet pieno di stelle a Londra per la premiere de "Il Cavaliere Oscuro", sequel di Batman. Peccato che il giorno dopo, ieri per la precisione, il protagonista del film, Christian Bale, 34 anni, è finito dietro le sbarre.

Gli agenti di Scontland Yard hanno arrestato l'attore con l'accusa di sospette violenze ai danni della mamma e della sorella.
Il fattaccio sarebbe accaduto domenica quando Bale, nella suite del Dorchester Hotel nella capitale britannica, avrebbe aggredito le due donne, dopo una scenata furibonda. Madre e sorella, che vivono nel Dorset, hanno deciso di denunciarlo lunedì. Gli avvocati dell'attore, però, hanno fatto sapere che Christian ha respinto le accuse, pur presentandosi volontariamente alla polizia per collaborare.
L'uomo pipistrello dovrebbe uscire su cauzione. Le indagini continueranno e a settembre dovrà tornare davanti agli inquirenti.

"Il Cavaliere Oscuro" sta battendo tutti i record di incasso negli Usa, ma la sua maledizione sembra colpire ancora. Dopo la morte accidentale di Joker-Heath Ledger per un'overdose accidentale di farmaci, ora è la volta di Christian Bale. Gli scongiuri son d'obbligo...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it