Baudo, Cocuzza, Mendez and Co. presentano le Marche

“Le Marche in vetrina” per i più golosi. Ieri al Piper Club di Roma, grazie all’abile regia della Giorgia Giacobetti Comunicazione, si è svolta una serata all’insegna dei ‘palati fini’. Uno spettacolo di musica e cabaret creato per esaltare la terra marchigiana, fiore all’occhiello del ‘made in Italy’.

A fare da padrone di casa Michele Cocuzza, re incontrastato del pomeriggio televisivo con “La vita in diretta”. Insieme a lui il padrino dell'evento Pippo Baudo, che sembra abbia già firmato per condurre il prossimo anno il Festival di Sanremo. Nel parterre presenti tanti ospiti vip: Cinzia Leone, Vincenzo Bocciarelli, Enrica Bonaccorti, Denny Mendez, Giulietta Revel, Nicky Nicolai, Sebastiano Somma con Morgana Forcella, Caterina Vertova e Enrico Mutti.

La serata, ideata da Vladimiro Riga, è riuscita a divertire i presenti e a presentare con allegria i punti di forza di una regione che offre infinite offerte, sia dal punto turistico che da quello artistico e enogastronomico. Buffet gustosissimo, ricco di prodotti tipici selezionati e brindisi per tutti.

SPECIALE 'LE MARCHE IN VETRINA'

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni