Baye Dame dopo la sua partecipazione al "Grande Fratello 15" si ritrova senza soldi e senza lavoro. L'ex gieffino, squalificato dopo il duro scontro con Aida Nizar, lo racconta in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.
L' esperienza al "Grande Fratello 15" per Baye Dame non è stata delle più felici e ora che le luci sul reality di Canale 5 si sono spente, il ragazzo dichiara di essere rimasto senza soldi e senza lavoro: "Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa - spiega - Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i mie trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv".
Baye Dame dopo il "Grande Fratello 15" non è sicuro di poter ritornare alla sua vecchia occupazione e ora si trova senza soldi: "Mi stanno aiutando i miei genitori! Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa". "Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima", ha aggiunto l'ex gieffino.
Baye non è comunque pentito di aver partecipato al programma di Canale 5: "Lo rifarei - rivela - Ma senza cadere in così tante trappole e provocazioni".