'Grande Fratello 15', Baye Dame è rimasto senza soldi e senza lavoro: 'Sono rovinato!'

Baye Dame dopo la sua partecipazione al "Grande Fratello 15" si ritrova senza soldi e senza lavoro. L'ex gieffino, squalificato dopo il duro scontro con Aida Nizar, lo racconta in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Baye Dame dopo il GF è rimasto senza lavoro e senza soldi

L' esperienza al "Grande Fratello 15" per Baye Dame non è stata delle più felici e ora che le luci sul reality di Canale 5 si sono spente, il ragazzo dichiara di essere rimasto senza soldi e senza lavoro: "Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa - spiega - Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i mie trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv".

L'ex gieffino alla festa del 'Grande Fratello' con Lucia Orlando

Baye Dame dopo il "Grande Fratello 15" non è sicuro di poter ritornare alla sua vecchia occupazione e ora si trova senza soldi: "Mi stanno aiutando i miei genitori! Sono rovinato! Sono andato via di casa  a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa". "Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima", ha aggiunto l'ex gieffino.

Baye non è comunque pentito di aver partecipato al programma di Canale 5: "Lo rifarei - rivela - Ma senza cadere in così tante trappole e provocazioni"