Baye Dame: in ospedale dopo un'aggressione

L'ex concorrente del Grande Fratello 15 Baye Dame avrebbe subito un'aggressione nella notte. Così è stato scritto nel suo profilo Instagram ufficiale da parte di un amico o un familiare del 29enne mentre lui si trovava in ospedale per curarsi dopo i danni riportati.

Baye Dame avrebbe subito un'aggressione nella notte, si attendono ancora i dettagli

"Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un'aggressione", queste parole sono state pubblicate tramite una storia Instagram nel profilo di Dame. La frase è stata accompagnata dall'immagine della porta di un pronto soccorso di Roma. Poco prima, il concorrente squalificato dall'ultima edizione del Grande Fratello aveva postato una foto che lo ritraeva a cena con alcuni amici e colleghi. Non si sa ancora cosa sia successo di preciso a Baye, tuttavia nella storia in questione è stato scritto anche un hashtag molto significativo: "#Noallaviolenza". Dagli indizi che qualcuno vicino al 29enne ha fornito tramite questa Instagram story sembrerebbe proprio che Baye sia stato aggredito fisicamente nella notte e che, di conseguenza si sia dovuto recare al pronto soccorso per verificare il suo stato di salute.

Barbara D'Urso aveva comunicato a Baye la squalifica dal Grande Fratello 15 poche settimane fa

Dopo che Baye Dame era stato squalificato dal reality show a causa del suo comportamento nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar, lui stesso aveva riferito di essere stato un bersaglio online. Dame, infatti, aveva raccontato, tramite Instagram, di avere ricevuto numerose minacce e insulti dopo la sua uscita dalla casa di Cinecittà. Che questi insulti online si siano trasformati in una pesante aggressione fisica? Non ci resta che attendere ulteriori notizie dal diretto interessato per capire effettivamente cosa sia successo.