Beatrice Borromeo ha partorito ed è diventata mamma per la seconda volta

Beatrice Borromeo ha partorito con cinque settimane di anticipo. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi nel numero in edicola, la giornalista è diventata mamma per la seconda volta. Sesso e nome del nascituro sono ancora top secret ma il bebè è nono nella linea di successione al trono monegasco.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati di nuovo genitori

Il giornale diretto da Alfonso Signorini pubblica anche le foto di Pierre Casiraghi con in braccio il primogenito Stefano all'uscita del Princess Grace Hospital dove Beatrice ha partorito con largo anticipo.
La Borromeo, insomma, è diventata mamma per la seconda volta. Ma ancora non si hanno conferme ufficiali in merito all'arrivo del bebè.
Beatrice e Pierre sono molto riservati e hanno mantenuto un basso profilo anche sulla gravidanza. Solo le forme premaman sfoggiate dalla giornalista italiana durante i rari eventi mondani a cui ha partecipato hanno fatto scoprire al mondo la dolce attesa.

Pierre con il piccolo Stefano all'uscita dell'ospedale 

Beatrice Borromeo in una recente intervista ha raccontato che quando non lavora ama stare a casa con il marito e il figlio. Le piace vivere a Montecarlo. Ha sottolineato inoltre che conduce una vita tranquilla, il più possibile lontano dai riflettori.