Beatrice Borromeo incinta abbraccia il suo Pierre

Beatrice Borromeo è incinta, lo svela Chi nel numero da oggi, mercoledì 1 giugno, in edicola. Il settimanale parla della dolce attesa della bionda sottolineando come non sia ancora arrivato l'annuncio ufficiale della gravidanza. La felicità, però, per la 30enne e il marito, Pierre Casiraghi, sposato lo scorso 25 luglio, è incontenibile.

Beatrice Borromeo, secondo Chi, è incinta, l'annuncio della gravidanza ancora però non c'è stato

Chi ha sorpreso Beatrice Borromeo incinta a Riva del Garda, in provincia di Trento. La giornalista è stata fotografata mentre assisteva alle regate della Riva Cup, dove ha gareggiato anche Pierre con il nuovo catamarano Malizia dello Yacht Club di Monaco. Bea quando ha visto sbarcare il suo uomo, gli è corsa incontro e lo ha abbracciato con tanto amore.
E' incinta, il settimanale dà per certa la notizia, anche se non arriva dalla diretta interessata. Beatrice Borromeo, in accordo con Pierre Casiraghi, avrebbe deciso di aspettare i canonici tre mesi per annunciare la gravidanza.

La 30enne abbraccia Pierre casiraghi, apena sbarcato dopo una regata

Intanto segue il consorte. Ad assistere alle regate è andata con il papà. il conte Carlo Ferdinando Borromeo. Il suo pancino è ancora perfettamente piatto, non potrebbe essere altrimenti, il seno, però, sembra leggermente più pieno. Lei ogni tanto si accarezza il suo ventre: presto avrà un bebè.