Beatrice Borromeo incinta: pancione a New York

Beatrice Borromeo, incinta del suo primo bebè, mostra il pancione a New York, come svela Chi che l'ha paparazzata nel centro di Manhattan con il marito Pierre Casiraghi, 29 anni, e i cognati, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. La bella 31enne dovrebbe partorire all'inizio del nuovo anno, come svelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Beatrice Borromeo incinta a New Tork con Pierre Casiraghi e i cognati

Gli scatti che la immortalano non lasciano alcun dubbio: Beatrice Borromeo, incinta, cammina felice. Per lei look casual e un pancione bellissimo, di cui va orgogliosa, la sua vacanza a New York nel bel mezzo della gravidanza ha un sapore speciale.
Maglione pesante e giaccone non possono più nascondere le forme lievitate del ventre della giornalista che passeggia sottobraccio al marito. Il pancione è bello grande e si vede.

La 31enne dovrebbe partorire a inizio 2017

Chi aveva annunciato che Beatrice Borromeo era incinta già lo scorso giugno, la bionda, però, non aveva mai dato ufficialità alla notizia, anzi, aveva fatto di tutto per smentirla. Le foto fatte a New York, però, parlano chiaro. Negli ultimi giorni anche lo spagnolo Hola! ha dato come sicurissima la sua dolce attesa a un anno dalle nozze con Pierre, ma senza far vedere il suo pancione, rivelato invece solamente dal giornale italiano.