Beatrice Borromeo mamma tenera con il figlio di Pierre

Beatrice Borromeo è una mamma dolcissima che tiene stretto tra le braccia il figlio, come mostrano le foto pubblicate da Chi nel numero domani, mercoledì 10 maggio, in edicola.

Beatrice Borromeo mamma tenera con il figlio, Stefano Ercole Carlo

Il settimanale pubblica le prime immagini di Beatrice Borromeo e Stefano Ercole Carlo, il figlio avuto da Pierre Casiraghi lo scorso 28 febbraio. La vita da mamma piace alla bionda, gelosa della sua privacy da sempre, ma stavolta pizzicata dal paparazzo con il piccolo.

Il bimbo si chiama Stefano Ercole Carlo. Il nome Stefano è stato scelto dalla coppia in onore del padre di Pierre, Stefano Casiraghi tragicamente scomparso nel 1990 in un incidente di motonautica. Ercole e Carlo, invece, sono  nomi che fanno parte da secoli della tradizione della famiglia sovrana monegasca.

 

Mamma tutta coccole, Beatrice Borromeo è pazza del figlio. Poco le importa l'aver diradato gli appuntamenti mondani: la famiglia viene prima di ogni cosa. Il bambino è il quarto nipote di Carolina di Monaco dopo Sasha e India, nati a marzo 2013 e aprile 2015 dall'unione fra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e dopo Raphaël, pargolo di Charlotte Casiraghi e l'attore Gad Elmaleh, venuto al mondo il 17 dicembre 2013.