Beatrice Borromeo è mamma: ha dato alla luce un maschio, per la gioia di papà Pierre Casiraghi.
L'annuncio della nascita del bebè è arrivato via social per mano della sorella della giornalista, Matilde Borromeo, che poi, però, ha cancellato il post pubblicato su Instagram.
E' mamma Beatrice Borromeo, anche se non è ancora arrivata l'ufficialità all'arrivo della cicogna dagli organi istituzionali del Principato di Monaco.
"28 febbraio 2017, una nuova data da aggiungere al calendario di famiglia", ha scritto Matilde sul network.
Ha accompagnato le sue parole con una foto di una veduta di Montecarlo, magari quella che si ammira dalla stanza dell’ospedale Princess Grace, dove è nato il piccolo, un mazzo di fiori e tanti cuoricini azzurri, come a dire: "E' maschio!". Ma poi rimosso il post, forse 'sgridata' per non aver aspettato che fossero i genitori a dare la buona nuova.
E' mamma di un maschio. Beatrice Borromeo a 31 anni si gode il suo primogenito insieme a Pierre Casiraghi, 29 anni, con cui, dopo un lungo fidanzamento di quasi dieci anni, è andata a nozze nell'estate del 2015. Il pancione paparazzato da Chi della bionda dopo un pranzo da Cipriani con un'amica una settimana fa era enorme ed era chiaro che ormai il momento del parto fosse imminente. Così è stato. Il piccolo principe è nato.