Beatrice Borromeo ha partorito

Beatrice Borromeo ha partorito nelle scorse ore. Dopo che qualche settimana fa era trapelata la notizia di una nascita prematura del secondo figlio della Borromeo e di Pierre Casiraghi, adesso il bambino è nato veramente e lo ha fatto rispettando i tempi della gravidanza. Lo ha annunciato il Principato di Monaco con un comunciato ufficiale.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono diventati genitori per la seconda volta

"Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la Contessa Paola Marzotto hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipote, avvenuta il 21 maggio. Si chiama Francesco Carlo Alberto", sono queste le parole contenute nel comunicato diffuso dalle due nonne del bambino per annunciare la nascita del loro nipotino. Il secondo figlio di Beatrice Borromeo e di Pierre Casiraghi è quindi venuto alla luce nei tempi previsti e non con le settimane di anticipo come si era detto tempo fa. L'annuncio proviene dal Principato di Monaco e non lascia spazio ad alcun dubbio.

Il figlio appena nato della Borromeo e di Pierre Casiraghi si chiama Francesco Carlo Alberto

Pierre e Beatrice sono già genitori del piccolo Stefano Ercole nato il 28 febbraio 2017. Il nuovo arrivato, che si chiama Francesco Carlo Alberto è nono nella linea di successione al trono. La Principessa Caroline di Monaco e la Contessa Paola Marzotto hanno annunciato entusiaste la venuta al mondo del loro nuovo nipotino. Inoltre, tra qualche mese è prevista la nascita del secondo figlio di Charlotte Casiraghi. Intanto non ci resta che fare hli auguri ai genitori bis Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi per il loro bambino appena nato.