Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, coppia innamorata al royal wedding: foto

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono una coppia innamorata al royal wedding mondanissimo a Vienna. I due sono sorridenti e complici alle nozze tra la principessa Maria Annunciata Astrid Giuseppina Veronica del Liechtenstein e l’imprenditore italiano Emanuele Musini. La cerimonia religiosa, arrivata dopo quella civile lo scorso giugno, è stata celebrata nell’abbazia di Nostra Signora degli Scozzesi. La bionda 36enne, che prima aveva indossato un abito con motivi floreali, per il ricevimento cambia look ed è splendida con l’abito rosso vaporoso col top a forma di cuore e la schiena scoperta.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, coppia innamorata al royal wedding: foto

E’ stata definita la reale più elegante d’Europa dalla rivista Tatler, Beatrice Borromeo non si smentisce neppure stavolta: per lei un vestito principesco griffato Dior, brand di cui è musa e ambassador, della collezione autunno 2021.

Bea è affiatata con Pierre, lo tiene per mano. La coppia è fotografatissima. La Borromeo, giornalista e regista, porta con grande charme il suo colore feticco. Casiraghi è orgoglioso della  compagna di vita: il rapporto va alla grande dopo sei anni di matrimonio e due splendidi figli, Stefano, tre anni, e Francesco, due. Il legame è sempre più forte e non si spezza.

La 36enne al ricevimento con la sorella Matilde

La Borromeo cammina altera, volto raggiante. Al ricevimento si diverte pure accanto alla sorella Matilde. E’ una serata da favola: lei ne è la protagonista ancora una volta.