Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi con i reali in balcone: prima uscita pubblica con i figli

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi per la festa nazionale di Monaco si mettono in mostra con gli altri reali. Con loro ci sono i figli: è la prima uscita pubblica per i due bambini.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi con i reali in balcone: prima uscita pubblica con i figli

I riflettori si accendono sui Grimaldi che alla festa Nazionale, che cade il 19 novembre, si ritrovano alla Rocca per le cerimonie di rito. Ci sono quasi tutti: Alberto di Monaco fa gli onori di casa accanto alla moglie Charlene Wittstock. Insieme a loro sono presenti le principesse Carolina di Monaco e Stephanie di Monaco, Louis Ducruet, sempre accanto alla madre, con la sorella Pauline, e i cugini Andrea Casiraghi e Pierre Casiraghi con le rispettive mogli, Tatiana Santo Domingo e Beatrice Borromeo, e Alexandra di Hannover. In balcone assaporano l’atmosfera di una giornata speciale. Per i figli di Andrea e Bea è la prima uscita ufficiale.

I Grimaldi si ritrovano alla Rocca, non c'è Charlotte Casiraghi, da poco mamma bis
Pierre tiene in braccio il piccolo Stefano, un anno e mezzo

In balcone a palazzo Grimaldi si vedono Sasha e India, i pargoli di Andrea e Tatiana. Pierre Casiraghi tiene tra le braccia uno dei figli avuti da Beatrice Borromeo, Stefano, un anno e mezzo: è la prima uscita ufficiale per il bimbo che non si era mai visto durante un evento con la sua famiglia. Brevissima apparizione pure per Francesco, cinque mesi, tra le braccia di nonna Carolina sul finire della festa. La principessa tiene pure Max, terzo figlio di Andrea e Tatiana.

La festa Nazionale di Monaco richiama la famiglia

Dopo la cerimonia e la funzione religiosa di rito, si aggungono al gruppo anche i gemellini Jacques e Gabriella, figli di Alberto e Charlene. Ma sono i figli di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi a fare notizia, come pure l’assenza di Charlotte Casiraghi, da poche settimane mamma di Balthazar. La principessa è rimasta a casa insieme pure all’altro figlio, Raphael, e il, nuovo compagno Dimitri Rassam.