Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al Montecarlo Gala for the Global Ocean 2018: foto

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono concessi una rara serata mondana in occasione del Montecarlo Gala for the Global Ocean 2018, organizzato dalla Fondazione Alberto II per la tutela dei mari.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo al Global Ocean 2018

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, diventati genitori per la seconda volta lo scorso 21 maggio (dopo Stefano Ercole Carlo, nato il 28 febbraio del 2017, è arrivato Francesco Carlo Albert), sono apparsi affiatati e innamorati di fronte ai flash fotografi. Beatrice per l'occasione ha indossato un abito stile Anni 20 con gilet di pelliccia eco abbinato. Elegantissimo in scuro anche Pierre. Moglie e marito si sono lasciati immortalare mano nella mano e tra loro non sono mancati sguardi complici.

La Borromeo e Casiraghi non erano gli unici esponenti della casa monegasca presenti al Montecarlo Gala for the Global Ocean 2018. C'erano anche Andrea Casiraghi e la moglie Tatiana Santodomingo, Charlotte Casiraghi che a giorni dovrebbe dare alla luce il secondo figlio, il primo dall'attuale compagno e futuro marito Dimitri Rassam. Non potevano naturalmente mancare Alberto e Charlene di Monaco che hanno fatto gli onori di casa a ospiti internazionali del calibro di Orlando Bloom e Katy Perry