Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al Gran Premio di Montecarlo

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi ancora non hanno ufficializzato il loro matrimonio, che sembra però certo. Intanto incantano i romantici. Insieme, mano nella mano, sorridenti e spensierati i due sono arrivati nel paddock del Gran Premio di Montecarlo.  

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi piccioncini al Gran Premio di Montecarlo

Pierre Casiraghi ha fatto passerella con la promessa sposa Beatrice Borromeo in pit lane, la corsia antistante i box. Deliziosa la giornalista e nipote di Marta Marzotto con il suo completino molto Costa Azzurra anni '60, casual chic con giacca blu e pantaloni chiari il terzogenito di Carolina di Monaco.
Al Gran Premio di Montecarlo, evento mondanissimo del principato di Monaco, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno catalizzato l'attenzione di tutti i media presenti: sempre spiatissimi durante tutta la loro lunga storia d'amore, ora, con le nozze dietro l'angolo, attirano i riflettori. Ogni loro gesto viene messo sotto la lente d'ingrandimento, ma, nessuna paura: sono innamoratissimi.

I due mano nella mano sono arrivati nel paddock insieme

Il colpo di fulmine è scattato durante una vacanza a Ponza nel 2008. Sette anni insieme e tanta strada da fare ancora: i fiori d'arancio dovrebbero essere celebrati in estate. I rumors raccontano di una cerimonia ufficiale per pochi il primo agosto su una delle Isole del Lago Maggiore, forse Isola Bella, dove le altre tre sorelle Borromeo, Lavinia, Isabella e Matilde, si sono sposate. La festa nel Principato, però, dovrebbe arrivare prima, già a metà luglio.

Per la coppia media impazziti: con le nozze alle porte i riflettori sono tutti per loro

La loro è una vera favola d'amore. belli, eleganti, passionali, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi anche al Gran Premio di Montecarlo hanno mostrato al mondo quato siano affini.

Deliziosa la giornalista con il suo completino pantalone molto anni '60
Bea è davvero un splendore: bella, elegante e soprattutto chic

"Pierre è un ragazzo intelligente, senza maschere e pieno d’umanità", ha detto Bea del fidanzato in una lunga intervista concessa tempo fa a Libero. Guai a pensare che sia il solito nobile con la puzza sotto il naso: niente affatto. "Non è uno da hotel a 5 stelle e non perché non possa, ovviamente, ma perché non gli va. A Capodanno mi ha portata in tenda nel deserto marocchino. Mai avuto tanto freddo in vita mia", ha raccontato la Borromeo. E per questo l'ha conquistata: perché lui sa come essere il principe azzurro ma pure un ragazzo che ama l'avventura. Insieme a piccolo Casiraghi ci si annoia mai. Beatrice si gode il suo promesso sposo e pensa al suo 'happy end'.