Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, matrimonio il 25 luglio

Beatrice Borromeo, 29 anni, e Pierre Casiraghi, 27, si sposeranno il prossimo 25 luglio a Montecarlo: la data del matrimonio finalmente c'è, quella sugli inviti postati anonimamente in Rete. Manca un mese alle nozze da favola, i fiori d'arancio più attesi dell'estate 2015.
Il matrimonio è stato fissato per il 25 luglio a mezzogiorno a Monaco. Il rito civile tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sarà celebrato nelle sale del comune del Principato. Ci saranno solo i parenti più stretti degli sposi, a seguire un brindisi per gli auguri nel giardino del Palazzo Reale, Palazzo Grimaldi, sempre a Montecarlo. Subito dopo seguirà un piccolo rinfresco organizzato da Paola Borromeo, mamma della sposa, sulla terrazza dell’Hotel Fermaunt.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sposeranno il prossimo 25 luglio a Montecarlo

Il 25 luglio sarà celebrato il matrimonio civile tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, per la festa grande, quella in bianco, invece, bisognerà aspettare fino al primo agosto. E' previsto un party super nelle Isole Borromee. All'isola Bella, sul Lago Maggiore, all'evento parteciperanno non solo gli intimi, ma tantissimi amici e sangue blu di tutto il mondo.
La giornalista e il terzogenito di Carolina di Monaco sono una coppia felice da ben sette anni. E' da tempo che si attendevano le nozze tra loro ed eccole ormai alle porte. Belli, eleganti, sempre sorridenti, entrambi sono uniti da un sentimento davvero fortissimo. "Pierre è un ragazzo intelligente, senza maschere e pieno d’umanità", ha detto Beatrice del figlio del compianto Stefano Casiraghi in una lunga intervista concessa tempo fa a Libero. E ha aggiunto: "Vogliamo entrambi che l’altro diventi la parte migliore di sé. Lui è la persona migliore che io abbia mai conosciuto. Io grazie a Pierre sono migliorata tanto. Nel carattere, sono più obiettiva". Ora diventerà suo marito.

L'invito alle nozze tra la giornalista e il figlio di Carolina di Monaco postato anonimamente in Rete sui social