Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi al matrimonio di Ernst di Hannover: foto

Beatrice Boromeo e Pierre Casiraghi sono arrivati mano nella mano al matrimonio di Ernst di Hannover Junior e Ekaterina Malysheva. 

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi alle nozze di Ernst di Hannover 

Beatrice e Pierre, elegantissimi, non si sono voluti perdere il matrimonio di Ernst di Hannover Junior ed Ekaterina Malysheva. Le nozze sono state celebrate l'8 luglio in Sassonia.
La Borromeo e Casiraghi da quando sono diventati genitori del piccolo Stefano, nato lo scorso 28 febbraio, hanno ridotto drasticamente le loro apparizioni mondane. Per la coppia di amici hanno fatto un'eccezione e non erano da soli. Con loro anche Andrea Casiraghi accompagnato dalla moglie Tatiana Santodomingo e i figli Sasha e India, Charlotte Casiraghi e Alexandra, l'ultimogenita di Carolina, sorellastra dello sposo da parte di padre. 

La coppia insieme a Charlotte Casiraghi 

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi tra pochi giorni festeggeranno i due anni di matrimonio e a quanto pare la loro unione naviga sempre in ottime acque. Durante le nozze di Ernst di Hannover, infatti, sono apparsi felici e innamorati. La coppia ha dispensato sorrisi e ha salutato la folla in attesa degli sposi. Dopo la cerimonia e i festeggiamenti, Bea e Pierre sono tornati a Montecarlo.