3/8/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Beatrice Borromeno e Pierre Casiraghi, nozze religiose a suon di look: tanti cambi d'abito per la coppia

  • Molti look per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi alle loro nozze religiose

Le nozze religiose tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, andate in scena sabato 1 agosto, a una settimana esatta di distanza da quelle civili nel Principato, all'Isolino di San Giovanni, sul lago Maggiore, davanti al lungolago di Pallanza, sono state l'evento dell'anno in cui i look degli sposi (e dei molti invitati) hanno sicuramente fatto la differenza.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiragji scelgono Armani Privè per le loro nozze religiose

Per nozze religiose  francesi semplici ed elegante, bucoliche e raffinato, Beatrice Borromeo, 30 anni, e Pierre Casiraghi, 27, hanno sfoggiato un look essenziale e perfetto. Bea ha voluto un abito classico firmato Armani Privé. Tight grigio chiaro per il figlio di Carolina di Monaco sempre firmato da Re Giorgio. 
La cerimonia si è svolta all’ora di pranzo in forma privata, alla presenza dei soli famigliari. Subito dopo ha preso il via la festa per i circa seicento invitati vip. Il rito è stato celebrato da don Giuseppe Volpati, parroco di Oltrefiume. In serata il grande ricevimento alla Rocca di Angera, sul Lago Maggiore, per l’occasione chiusa alle visite dal 30 luglio al 2 agosto. Per il party post nozze religiose Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno scelto nuovi look.

Anche al party post nozze gli sposi hanno voluto indossare abiti Armani Privé

La bionda giornalista del Fatto ha voluto un abito bianco principesco sempre Armani Privé con una bella scollatura, ma non eccessiva. Per lei pure una super chic stola. Capelli raccolti in un elegante chignon. Frac per Pierre Casiraghi, favoloso, come fosse un unomo d'altri tempi. La coppia raffinata e superba, ammirata da tutti, è stata da applausi.

Venerdì al cocktail pre-matrimonio, invece, Bea ha scelto un vestito firmato da Alberta Ferretti

Sposi e invitati erano arrivati a Stresa già venerdì, giorno in cui si è svolto il cocktail  prima delle nozze religiose. Bea e Pierre per questa occasione si sono presentati mano nella mano, piccioncini, con un look total white : lei ha indossato un abito Alberta Ferretti sognante con maniche lunghe e ricami. Fiori tra i boccoli sciolti. Camicia e pantaloni chiari per Pierre.

Sognante Bea con il vestito ricamato a maniche lunghe

Tantissimi look per una settimana di festeggiamenti. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno voluto un matrimonio in grande. Non bisogna infatti dimenticare i due abiti Valentino Haute Couture per il sì civile della sposa. Come in una fiaba..

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!