Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, vacanza a St. Tropez

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si godono la loro vacanza a St. Tropez, l'ultima probabilmente da fidanzati. La coppia ha deciso per il relax totale nella famosa località francese, una piccola fuga d'amore, prima delle nozze, previste a Montecarlo il prossimo 25 luglio.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si godono la loro ultima vacanza da fidanzati a St. Tropez

Affiatati, sereni, bellissimi con il loro abbigliamento da mare glamour ma assolutamente 'free', Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono stati immortalati prima in barca al largo di St. Tropez e poi sulla spiaggia di Ramatuelle dove la coppia, insieme a molti altri amici, ha 'attraccato' per un pranzo al Club 55. Alloggiano sullo yacht super lusso Pacha 3, un vero sogno per i 'comuni mortali'...
Splendida Beatrice Casiraghi con i capelli tirati, gli occhiali da sole e il suo copricostume chiaro e corto. Essenziale Pierre Casiraghi in costume azzurro a pantaloncino e t-shirt bianca.

I due sono belli e sereni con il loro abbigliamento da mare casual chic

In vacanza a St. Tropez, nonostante i paparazzi, Bea e Pierre sono sembrati in perfetta armonia: non c'è alcun malumore o nervosismo all'orizzonte, anche se i preparativi per il matrimonio devono essere stati intensi. I due non hanno mai confermato i fiori d'arancio, la data, però, è diventata di pubblico dominio grazie agli inviti postati in Rete in forma anonima.

Bea è deliziosa con il copricostume beige ricamato e la borsa a disegni etnici

Il rito civile è previsto il 25 luglio a mezzogiorno nelle sale del Comune del Principato. Ci saranno solo i parenti più stretti, a seguire un brindisi per pochi nel giardino di Palazzo Reale. Nessuno sa cosa indosserà Beatrice, in molti giurano che il suo abito sarà firmato Valentino, altri si dicono certi di ammirarla in un Giorgio Armani.

La coppia sul tender con altri amici

La festa grande per la Borromeo e Casiraghi arriverà il primo agosto, con un party all'isola Bella sul Lago Maggiore, una delle isole Borromee. Dopo sette anni ci sarà il sì, per il momento c'è la vacanza a St. Tropez a regalare loro un po' di intimità.

Dopo un buon pranzo tornano sullo yacht Pacha 3