Beatrice Valli in bikini dopo il parto: guarda

Beatrice Valli lo scorso 29 giugno è diventata mamma della piccola Bianca e ora sul social pubblica il suo primo scatto in bikini dopo il parto.

Beatrice Valli in bikini a poco più di un mese dal parto

L'ex volto di "Uomini e Donne" ha scelto un due pezzi nero con slip a vita alta per rilassarsi sotto il sole. Le curve, naturalmente, sono ancora morbide. 
Beatrice
in bikini dopo il parto piace alle fan che la seguono su Instagram. Tante la difendono a spada tratta da chi invece la critica: "Questa foto è meravigliosa - scrive un'ammiratrice della Valli - Una neo mamma deve mostrarsi in tutte le sue rotondità! Complimenti! A tutte quelle invidiose che trovano il pelo nell'uovo nelle tue foto...". "Sei stupenda nelle tue forme!!! E mi fa piacere che sei fiera del tuo fisico - il commento di un'altra follower - (Godiamocela così che tra meno di un mese ritornerà magrissima). E le invidiose roderanno nel vedere una fantastica mamma con 2 figli fantastici e un fidanzato fantastico!!".

Beatrice con il compagno Marco Fantini
La Valli con i figli Bianca e Alessandro 

Beatrice nelle scorse settimane, a 15 giorni dal parto, ha ricominciato a praticare una leggera attività fisica concedendosi lunghe passeggiate a piedi insieme a Bianca, nata dalla relazione con Marco Fantini, e Alessandro, il primogenito avuto da una storia precedente. Ora però è tempo di rilassarsi al mare con i figli e la dolce metà e di mostrare il suo bikini un po' più formoso ma non per questo meno bello.

L'ex volto di 'Uomini e Donne' ha dato alla luce la secondgenita lo scorso 29 giugno