Beatrice Valli mostra il corpo a 15 giorni dal parto e scatta la polemica

Beatrice Vallli mostra sul social il suo corpo a 15 giorni dal parto e scoppia la polemica. L'ex volto di "Uomini e Donne" poco più di due settimane fa ha dato alla luce la piccola Bianca, nata dall'amore con Marco Fantini e su Instagram scrive che sta ricominciando pian piano a fare attività fisica per rimettersi in forma. Secondo alcuni follower Beatrice pensa troppo alla sua immagine.

Beatrice Valli mostra il corpo a 15 giorni dal parto

"Sono passati 15 giorni dal giorno del parto - scrive la Valli - Si ricomincia pian pianino a fare delle belle camminate (ovviamente io col passeggino e Alessandro in bici, giuro che lo sto invidiando). Ragazze tranquille anche io ho la pancia ancora un bel po' gonfia se vedete (ingrandite la foto)!! Qualche mesetto e anche questa sparirà".
Beatrice, insomma, racconta ai follower che ha ricominciato a camminare per perdere i chili presi in gravidanza. Le passeggiate le fa con i figli, Alessandro, nato da una precedente relazione, e Bianca, avuta da Fantini. 

La Valli mostra il corpo a 15 giorni dal parto, alcuni fan apprezzano il suo gesto: "Brava Bea fai vedere a tutte che i postumi post gravidanza esistono per tutte... poi chi ha più tempo da dedicarsi ci mette un mese chi ne ha meno di più...", scrive un'ammiratrice. Ma c'è anche chi critica il gesto della neo-mamma bis: "Sei un po' fissata secondo me!", si legge tra i commenti. E Ancora: "Posso chiederti una cosa? Perché sei così ossessionata dal tuo corpo? Ne parli in ogni foto che metti. Non sei una macchina ma una donna come tutte noi".

Beatrice insieme alla piccola Bianca nata poco più di due settimane fa 

Beatrice naturalmente risponde: "Sto scrivendo spesso perché in direct line molte mamme e ragazze mi chiedono consigli su come tornare in forma - spiega - Oppure quanto tempo ci mette una persona per riprendersi dopo una gravidanza. Io rispondo, senza vergogna. Non devo dimostrare nulla a nessuno ma lo sto facendo per coloro che mi stanno chiedendo consigli o informazioni a riguardo".