Beatrice Valli svela la data del matrimonio con Marco Fantini

Dopo la proposta di nozze romanticissima, arrivata a Parigi davanti alla Tour Eiffel, prosegue a vele spiegate il cammino di Beatrice Valli e Marco Fantini verso il matrimonio. La coppia ha deciso la data in cui si giurerà amore eterno e lei l’ha ufficializzata con una lettera d’amore scritta all’ex tronista e pubblicata sul social. La 24enne sul social ha condiviso una foto del tenero testo: “Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino a ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia”.

Beatrice Valli, 24 anni, e Marco Fantini, 28

“Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te”, ha aggiunto Beatrice, che è già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione, e di Bianca, 2 anni, frutto dell’amore proprio con Fantini.

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una coppia da ormai 6 anni e nel 2020 si sposeranno
Beatrice Valli e Marco Fantini sono una coppia da ormai 6 anni e nel 2020 si sposeranno

Poi la rivelazione sulla data. “Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi”, ha concluso. Facendo i calcoli si arriva facilmente a capire quale sarà il grande giorno. La proposta è infatti arrivata un mese fa, il 29 settembre, mentre la lettera è stata scritta ieri, 29 ottobre. Tutto fa pensare che i due abbiano deciso di sposarsi a un anno esatto dalla fatidica domanda, ovvero il 29 settembre del 2020. Una decisione che rende tutto ancora più romantico.