Beatrice Valli e il dolore del padre: "Una ferita che mi poterò sempre dentro"

  • "C’è sempre stato poco, i miei si sono separati quando avevo 6 anni"
  • L’ha accompagnata all’altare nel giorno delle nozze con Marco Fantini, ma…

Beatrice Valli è cresciuta con la mamma e le due sorelle, Eleonora, 28 anni, e Ludovica, 25. Il padre è quasi sempre stato assente. Sulle pagine di Grazia, che regala la cover all’influencer in abito da sposa (il 29 maggio scorso ha sposato Marco Fantini con rito civile a Lilla Lysis a Capri), l’influencer 27enne, già mamma di Alessandro, 9 anni, Bianca, 5, e Azzurra, 2, racconta il suo dolore per un vuoto che non si è mai colmato. “E’ una fertita che mi porterò sempre dentro”, rivela.

Beatrice Valli a Grazia confessa il dolore per non aver avuto il padre accanto durante la sua crescita

“Il mio papà c’è sempre stato poco quando eravamo piccole, poi i miei si sono separati quando avevo 6 anni. La mia infanzia si riassume così: quattro donne invincibili contro tutti”, racconta Beatrice. E sulla madre che ha cresciuto le tre figlie da sola dice: “Non è stato facile non avere un uomo accanto che la supportasse. Ci portava la mattina a scuola e poi lavorava dalla mattina alla sera. Quando il suo papà era morto avevano dovuto chiudere il maglificio di famiglia. E così mamma lavorava in un negozio che vendeva oggettistica varia a Correggio”.

L'ha accompagnata all'altare nel giorno delle nozze con Marco Fantini, ma c'era anche il primogenito della 27enne, Alessandro, 9 anni

La Valli ha avvertito la mancanza di una figura paterna: “ Sì, mi è mancata la protezione che un papà può dare a una figlia. Quando ero piccola, tra lavoro e giocare a calcio, c’è sempre stato poco. Ma quello che mi ha fatto più male è stata la separazione dei miei genitori. Mi è mancata quella figura paterna che ho ritrovato nella stabilità che ho costruito con Marco.  E’ una ferita che mi porterò dentro per sempre”.

L'influencer il 29 maggio ha sposato Marco Fantini, è mamma anche di Bianca, 5 anni, e Azzurra, 2

Nonostante un rapporto da ricostruire, Beatrice Valli si è fatta accompagnare all’altare dal papà, ma non solo: “Gli ho dato una possibilità, papà ci teneva. Mentre camminavo, a destra c’era lui, a sinistra mio figlio Alessandro. Ha 9 anni, ma per me è già un piccolo uomo. Mi ha fatto diventare mamma, donna matura, con lui ho affrontato gioie e sofferenze: mi ha fatta crescere“. Il suo primogenito è nato quando lei aveva solo 17 anni, frutto di una relazione con il calciatore Nicolas Bovi.