Beatrice Valli: 'Mio figlio Alessandro verso i quattro anni ha deciso di non farsi più fare foto'

Beatrice Valli, 24 anni, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. L'ex volto di "Uomini e Donne", oggi nota influencer con 2 milioni di follower, ha raccontato che il figlio Alessandro, quasi sette anni, quando ne aveva quattro le ha chiesto di non essere più fotografato. Beatrice è  mamma anche di Bianca, nata dalla relazione con Marco Fantini, conosciuto durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi

Beatrice Valli racconta la sua vita di mamma e influencer 

"Ho due bambini: il primo, Alessandro (il primo figlio, nato da una relazione precedente, ndr), ha quasi sette anni e Bianca un anno e mezzo. Sono diventata mamma molto giovane, avevo 17 anni. Un'esperienza valida perché mi ha portato davvero tanto diventare madre presto. Anzi, lo consiglio - ha dichiarato Beatrice Valli - Faccio l'influencer, lavoro molto sui social: Marco lavora con me e quindi ci troviamo anche sui vari set e nelle location (anche se ogni tanto, lavorando insieme, ci scanniamo!). Ma appena possiamo torniamo subito a casa da Alessandro e Bianca. Anche un minuto con loro è prezioso. La famiglia è la cosa più importante".

Beatrice con i figli Bianca e Alessandro

"Abbiamo due fotografi che spesso ci seguono, sopratutto perché vogliamo essere professionali nel lavoro. Nessun ritocco ma solo filtri, luci, che ci omogenizzano il profilo. Invece nei momenti più privati, usiamo il telefono per fare gli scatti: le foto più naturali, spontanee, magari a casa con i figli, sono quelle che piacciono di più", ha raccontato durante l'intervista Beatrice Valli.

Beatrice a proposito delle foto dei bimbi sui social ha rivelato: "Credo che ognuno debba fare ciò che vuole, ognuno sceglie per i suoi figli, sperando sia la scelta giusta. Bianca non l'abbiamo postata fino al primo anno di età. Alessandro verso i quattro anni ha deciso di non farsi più fare foto, quindi non l'abbiamo più messo sui social, lo rispettiamo. Sa quello che vuole"