Beatrice Valli vuole tornare subito in forma dopo il parto ed è polemica

Beatrice Valli è al centro di una polemica social. L'ex volto di "Uomini e Donne" pensa già a come riacquistare la forma fisica dopo il parto.

Beatrice Valli non vede l'ora di poter di nuovo indossare questo bikini

Beatrice ha pubblicato su Instagram una foto in bikini scattata prima della gravidanza e accanto ha scritto: "2 mesi è sarò di nuovo in forma smagliante (che nostalgia queste foto però )!! Questo modello è spettacolare e super sexy, peccato che io debba aspettare i primi di luglio per rimetterlo!! Mi raccomando sfoggiatelo voi prima di me".

Una follower ha commentato: "Ma tu sei incinta, cosa più bella al mondo, aspetti la tua bambina... e pensi alla forma smagliante che non hai più? Io personalmente piuttosto di non veder l'ora di tornare con il fisichino, non vedrei l'ora di dare alla luce la mia bambina!!!".
I fan di Beatrice Valli si sono così divisi: chi difende a spada tratta la futura mamma, chi invece è d'accordo che la sua voglia di tornare in forma venga criticata.

L'ex volto di 'Uomini e Donne' aspetta una femminuccia da Marco Fantini ed è già mamma del piccolo Alessandro, avuto da una precedente relazione

Beatrice, però, si difende anche da sola, e risponde direttamente alla follower che per prima l'ha attaccata: "Ma io mi chiedo se tu sei una persona normale o no? Solo una persona così poco matura comprende questo messaggio come lo hai compreso tu". E poi ancora: "Si difatti solo tu a 14 puoi scrivere un messaggio così superficiale. I figli sono la vita. La farei nascere anche subito pur di vederla e di coccolarmela. Cosa stai dicendo??"