Beatrice Valli ha partorito: è nata Bianca!

Beatrice Valli, 22 anni, ha partorito, giovedì 29 giugno è nata la piccola Bianca. L'ex volto di "Uomini e Donne" ha condiviso sul social uno scatto che la ritrae mentre allatta la piccola al seno.

Beatrice Valli insieme alla piccola Bianca appena nata

Ha partorito Beatrice ed ai follower che la seguono su Instagram scrive: "Facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili #noidonnemettiamoalmondoangeli #papámarco BIANCA  29-06-2017".
Al settimo cielo per la nascita della bimba anche il papà, Marco Fantini che sempre sul social dedica alla figlia appena venuta al mondo le bellissime parole di una famosa canzone, "Il cerchio della vita", cantata da Ivana Spagna e poi, alle fine del post, scrive: "BENVENUTA BIANCA".

La foto della piccola condivisa sul social dal papà Marco Fantini

Beatrice Valli ha partorito. Bianca è la sua secondogenita. Ha un altro figlio, Alessandro, nato quando aveva 17 anni da una precedente relazione.
La storia d'amore con Marco Fantini procede a gonfie vele e ora hanno coronato il sogno più bello: quello di mettere al mondo una bellissima bambina. Mancano solo i fiori d'arancio: "Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto", ha dichiarato la Valli di recente al settimanale Top.

Beatrice e Marco sono diventati genitori e sono al settimo cielo