Beatrice Valli incinta per la terza volta: la conferma arriva sul social

Beatrice Valli è incinta per la terza volta. La 24enne, già mamma di Alessandro, avuto giovanissima dal suo fidanzato storico Nicolas Bovi, e Bianca, nata dall’amore con Marco Fantini nel 2017, avrà un altro bebè, per la felicità del modello 28enne con cui vive un’intensa storia d’amore da quando l’ex tronista l’ha scelta a Uomini e Donne.

Beatrice Valli incinta per la terza volta: la conferma arriva sul social

E’ incinta per la terza volta. Dopo giorni di rumors, Beatrice Valli ufficializza la gravidanza e in un lungo post spiega i motivi per cui ha aspettato così tanto a confermare la cicogna. “A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti. Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene”, scrive.

“Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza potesse proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi”, continua Beatrice.  Fa riferimento a una “grossa infezione alle tube dove dopo un lungo ricovero e grandi cure di antibiotici molto potenti”.

“Mi dissero che qualora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimane incinta, la cosa spaventò più Marco che me anche se per una donna sentirsi dire certe cose non è mai bello anche avendo già due figli. Il desiderio di voler un altro figlio e non poterlo magari aver subito mi spaventava”, chiarisce ancora.

La 24enne avrà il suo terzo figlio, il secondo con Marco Fantini, dopo il primogenito Alessandro e Bianca

Poi c’è stato il viaggio a Los Angeles, arrivato dopo due settimane dall’uscita dall’ospedale: “Non appena atterrati capii che c’era qualcosa che non andava nel mio corpo, stavo male non avevo forze ma sopratutto non ero più io, mi sentivo strana. Mi dovettero ricoverare un giorno sì e uno no e mi riscontrano un'infezione molto pericolosa nell’intestino già iniziata da almeno 10 giorni e già molto avanti rispetto a ciò che avevano previsto”.

Beatrice Valli ha assunto medicinali per tre mesi: “Ero distrutta, se ricordo ancora quel periodo mi viene da piangere, non avevo le forze per giocare con i miei figli, godermi questo viaggio spettacolare e facevo cose che non ricordavo di fare”.

“Ero preoccupata, ero spaventata perché il mio fisico non reagiva come volevo e nel frattempo dovevo lavorare, come tutti fanno nella vita senza ma e senza scuse, ho sempre portato a termine tutto sopratutto quando si trattava di lavoro e ho fatto davvero il possibile per riuscire a gestire al massimo quel viaggio”, spiega

Nonostante le cure Beatrice Valli non è migliorata, ha trascorso un’estate con dolori e forte stress. Poi a settembre è arrivata la sorpresa della gravidanza: “Ho capito che non sempre le cose arrivano quando te le aspetti ed è proprio così che fine settembre scoprii di essere incinta di nuovo, speravo solo che fosse tutto ok e non ci fossero problematiche collegate e tutte le medicine e cure fortissime che avevo fatto”. 

“Io e il Marchini siamo molto felici anche se avrei aspettato dopo il matrimonio ma le cose programmate non mi sono mai piaciute”, fa sapere.

Dedica anche un messaggio al bebè che porta in grembo: “Sei arrivato/a in un momento di gran confusione, dove i miei figli, mio marito e il mio lavoro erano al primo posto, dove stiamo cambiando casa ma sarà pronta tra 2 anni e quindi saremo un po’ stretti. ma nonostante questo non vediamo l’ora che tu nasca per portare ancora più amore e gioia in questa grande famiglia”.