'Uomini e Donne': Beatrice Valli è incinta

Beatrice Valli è incinta, aspetta un figlio da Marco Fantini. La coppia di "Uomini e Donne" ha deciso di allargare la famiglia. Per la futura mamma si tratta del secondo figlio dopo Alessandro nato da una precedente relazione.

Beatrice Valli all'evento mondano con Alice Campello e Cecilia Rodriguez

Le voci sulla gravidanza giravano già da un po'. Le foto social di Bea in tuta e con la pancia piatta sembravano, all'inizio, voler essere una smentita. Ma ora non ci sono più dubbi, è diventato impossibile nascondere la lieta novella: la Valli è incinta e durante un evento mondano ha sfoggiato il pancino premaman sotto a un bellissimo abito blu che metteva in risalto le sue forme.
Negli scatti pubblicati dalla stessa Beatrice su Instagram posano pure Cecilia Rodriguez, Giorgia Palmas e Alice Campello.

La futura mamma bis con Giorgia Palmas, Alice Campello e Cecilia Rodriguez

Beatrice Valli è incinta e nelle foto appare radiosa. E' felice di dare un bebè al compagno Marco Fantini. I due, a quanto pare, hanno ampiamente superato la crisi che, qualche mese fa, li aveva costretti a dirsi addio. La rottura, però, è durata poco e la coppia di "Uomini e Donne" lo scorso maggio è tornata più unita che mai tanto da aver ricevuto pure la visita della cicogna. 

La bella Ludovica Valli, sorella di Beatrice, anche lei volto di "Uomini e Donne" (ma con il suo corteggiatore Fabio Ferrara la storia è giunta al capolinea), sta per diventare zia per la seconda volta. Di certo sarà al settimo cielo e che questa novità le avrà fatto dimenticare per un po' i suoi problemi di cuore. La family cresce e il piccolo Alessandro saluterà presto l'arrivo di un fratellino o una sorellina con cui giocare.