Beatrice Valli mostra sul social il suo look autunnale ed è in splendida forma

Beatrice Valli sfoggia sul social il suo look autunnale e dice ai follower che non riesce a staccarsi dal suo bomber. 

Beatrice Valli sfoggia sul social il suo look autunnale 

Il look autunnale di Beatrice Valli è femminile. Anche con l'abbassarsi delle temperature l'ex volto di "Uomini e Donne" non rinuncia alla minigonna di pelle nera con calze a rete abbinata agli stivali fashion. Non solo black, però, Beatrice, infatti, sceglie un maglione a collo alto verde militare coordinato al suo inseparabile bomber.

La Valli è diventata mamma per la seconda volta in estate ma sfoggia già una forma fisica da fare invidia. Beatrice ama mostrare ai follower le sue giornate da mamma ma le piace anche condividere i suoi outfit alla moda. E così eccola sorridente con il suo look autunnale.
Accanto allo scatto postato su Instagram la compagna di Marco Fantini scrive: "Around Milan. Ma il freddo? P.S. Non riesco a staccarmi da questo bomber, ormai lo uso pure a letto. Il problema è che sta bene con tutto, su tutto e con qualsiasi colore. Help me".

I fan di Beatrice naturalmente rispondono. In molti apprezzano il look. Altri, invece, non lo amano particolarmente. Ma la Valli ha comunque totalizzato quasi 50 mila like in poche ore con la sua mise autunnale