Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano 5 anni dalla scelta a 'Uomini e Donne

Beatrice Valli, 24 anni, e Marco Fantini, 27, hanno festeggiato un anniversario importante: 5 anni dalla scelta avvenuta negli studi di "Uomini e Donne". La coppia lo ha fatto trascorrendo una romantica serata al Teatro alla Scala di Milano. 

Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano 5 anni d'amore

Per l'occasione Beatrice ha indossato un lungo abito rosso che le stava d'incanto. Mentre Marco ha scelto un elegantissimo smoking nero. La coppia dopo 5 anni d'amore appare sempre molto unita e dalla scelta di cose ne sono successe: Fantini e la Valli, superato un periodo di crisi, nel 2017 hanno salutato l'arrivo della piccola Bianca, la loro prima figlia insieme (Beatrice è mamma anche di Alessandro, nato da una precedente relazione). Mancano solo le nozze a coronare il loro sogno d'amore. Sui social spesso la coppia ha affrontato scherzosamente l'argomento ma ancora i fiori d'arancio non sono sbocciati.

La coppia al Teatro alla Scala di Milano

La relazione però prosegue a gonfie vele e a 5 anni dalla scelta sotto i riflettori di "Uomini e Donne", Beatrice e Marco sono super-felici insieme. La Valli sul social ha anche scritto: "I nostri 5 anni insieme AMORE MIO". "Sembra ieri quando ti ho scelto... ci siamo scelti. Inconsapevoli di quello che eravamo e che potevamo essere.... grazie amore per tutto l’amore che mi hai donato... 5 anni di noi", la bellissima dedica di Fantini