Beatrice Valli e Marco Fantini, baby shower in rosa per Bianca: guarda

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno organizzato un bellissimo baby shower per festeggiare l'imminente arrivo della loro bimba.

Marco Fantini e Beatrice Valli si baciano durante il baby shower

Il baby shower è stato curato nei minimi particolari dalla coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne". La location era rigorosamente addobbata di rosa, stesso colore scelto per la bellissima torta che aveva tra le decorazioni anche una "B" in onore del nome che Beatrice e Marco hanno deciso di dare all'erede: la piccola, infatti, si chiamerà Bianca.

Beatrice di fronte alla bellissima torta 

Per la Valli si tratta della secondogenita: è già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione. Fantini invece sta per salutare la prima figlia ed è al settimo cielo.
Beatrice e Marco l'anno scorso hanno avuto una crisi che ha portato alla rottura momentanea del loro rapporto. Per fortuna è durata poco e sono tornati insieme. L'amore ritrovato è stato talmente grande che hanno deciso di allargare la famiglia. E così a breve nascerà Bianca.

Beatrice e Marco si divertono durante la festa dedicata alla loro bimba in arrivo

In attesa di conoscere la principessina di casa, Marco e Beatrice hanno brindato al suo arrivo con un baby shower raffinato ed elegante. La coppia si è scambiata pure un bacio sulle labbra. L'amore va a gonfie vele, ora mancano solo i fiori d'arancio.