Beatrice Valli e Marco Fantini bellissimi sul red carpet del Festival di Cannes

Beatrice Valli e Marco Fantini bellissimi sul red carpet del Festival di Cannes. Dopo aver sfilato per due anni di seguito a Venezia, la coppia nata a Uomini e Donne è arrivata anche sulla croisette. La 26 enne e il compagno, 29 anni hanno fatto il pieno di flash durante la terza serata.

Beatrice Valli dopo Venezia approda anche al Festival di Cannes

L’influencer bolognese, sorella di Ludovica ed Eleonora, ha sfilato sul red carpet in un elegante abito color polvere dello stilista libanese Zuhair Murad, reso più audace dalle trasparenze e dalla schiena lasciata nuda. Capelli raccolti e trucco suer luminoso. Elegantissimo anche il compagno in abito scuro. La coppia è nata nel programma di Maria De Filippi, dove Beatrice approdò a soli 19 anni. Fantini era il tronista e da quel momento è iniziata la loro lunga relazione. La Valli era già mamma di Alessandro, nato dalla relazione con Nicolas Bovi. Con Marco invece ha avuto due bambine: Bianca, nata nel 2017 e Azzurra che ha appena compiuto un anno. 

Beatrice Valli e Marco Fantini bellissimi sul red carpet del Festival di Cannes

Giovani e innamorati, la coppia doveva sposarsi l'anno scorso, ma il Covid ha rimandato le nozze. Fantini era stato portagonista di una romantica proposta di nozze a Parigi...