'Uomini e Donne': Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo insieme

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo insieme. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" lo scorso aprile si era detta addio. Dopo i post al vetriolo pubblicati su rispettivi profili social, però, pare sia tornato il sereno.

Beatrice Valli e Marco Fantini felici e sorridenti sul set di uno shooting fotografico

Beatrice Valli e Marco Fantini, infatti, postano alcuni scatti che li ritraggono sorridenti e sereni sul set di uno shooting fotografico. Forse sono di nuovo insieme solo per lavoro. Fatto sta che il clima tra loro sembra essere dei migliori. I fan su Instagram e Facebook stanno lasciando tantissimi messaggi e molti sperano che tra i due sia tornata la passione di un tempo . I follower si augurano che il riavvicinamento indichi qualcosa di più di un semplice impegno lavorativo: "Spero in un ritorno perché secondo me si amano - scrive una ragazza - Sono bellissimi insieme, la coppia perfetta. Sono due bravi ragazzi". "No ma bellina la coerenza della gente che fino a qualche giorno fa insultava Beatrice senza sapere nulla e ora a elogiarla di nuovo, dopo queste foto. Siete alquanto ridicoli". Cinguetta un'altra ammiratrice e poi rivolgendosi direttamente a Beatrice Valli e Marco Fantini aggiunge: "Siete bellissimi comunque, spero torniate insieme".

I fan della coppia sperano che sia sbocciato di nuovo l'amore dopo la rottura dello scorso aprile

I due ex volti di "Uomini e Donne" non smentiscono le insistenti voci che li vogliono di nuovo innamorati.
Beatrice e Marco nei giorni scorsi sono stati anche avvistati a Riccione. Forse sono riusciti davvero a mettere da parte i dissapori e a ricucire il loro rapporto. In attese di conferme, appaiono in perfetta sintonia sul set della campagna pubblicitaria di cui sono protagonisti.