Beatrice Valli e Marco Fantini, passeggiata la bacio a Milano: foto

Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati paparazzati durante una passeggiata per le vie di Milano insieme al figlio di lei, Alessandro, avuto da una precedente relazione.
La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" sta vivendo un momento magico: aspetta un bimbo, il primo insieme, e l'amore va a gonfie vele. Di fronte ai flash dei fotografi i due innamorati si scambiano anche un bacio appassionato sulle labbra.

Beatrice Valli e Marco Fantini si scambiano un bacio sulle labbra mentre portano a passeggio il piccolo Alessandro

La Valli e Fantini nei mesi scorsi si sono lasciati. Il loro rapporto ha subito una battuta d'arresto, ma la crisi è stata breve: "Ho sbagliato a lasciare Marco - raccontava lo scorso ottobre Beatrice al settimanale "Nuovo Tv" - oggi sogniamo di dare un fratello al mio primo figlio". Detto fatto, il desiderio si è esaudito in tempi record e ora sono in dolce attesa.
I due fidanzati hanno deciso di allargare la famiglia ma ancora non si sa se il fiocco sarà rosa o celeste. Intanto si preparano a trascorrere il Natale insieme e di certo le feste quest'anno avranno un sapore speciale.

Beatrice mostra il pancino in dolce attesa e tiene in braccio il primogenito

Beatrice, 21 anni, ha messo da parte i dubbi sulla sua storia con Marco ed è pronta a vederlo vestire  in panni di papà. Ruolo che in parte già ricopre con il piccolo Alessandro. Per le vie di Milano durante la passeggiata è lui a spingere il passeggino.
La Valli aveva detto addio a Fantini in un momento di stanchezza data dai tanti impegni di lavoro: "Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c'entrava nulla - raccontava - Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l'ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui".

L'amore ha trionfato. Beatrice Valli e Marco Fantini sono più affiatati che mai come mostrano le foto della passeggiata a Milano: insieme al piccolo Alessandro formano una bellissima famiglia in dolce attesa.