'Uomini e Donne': E' finita tra Beatrice Valli e Marco Fantini

E' finita tra Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si è detta addio. Dopo giorni di pettegolezzi su una presunta crisi, è arrivata la conferma.

Beatrice Valli ha confermato sul social la fine della sua storia con Marco Fantini

Beatrice Valli ha pubblicato su Instagram una sua foto e rispondendo a quanti le chiedevano notizie sulle voci dell'addio a Marco Fantini ha confermato che tra loro è finita: "Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo - ha scritto l'ex volto di "Uomini e Donne" ai suoi follower - Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene . E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle quattro mura non pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui. Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto così. Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla perché  per me le cose private del rapporto devono essere tali. E lui non capisco come mai stia facendo così. Forse perché si sente in dovere difendersi senza prendere colpe da nessuno. Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così (...) Piuttosto poteva fare un intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no".

Marco e Beatrice si sono innamorati a 'Uomini e Donne' nel 2014
Il post con cui Beatrice conferma la fine della storia d'amore

Tra Beatrice Valli e Marco Fantini la storia d'amore è finita. Nel suo post la ragazza se l'è presa con l'ex. Lo ha accusato di aver sbandierato in pubblico la loro vita privata.

Marco ha pubblicato sul social questa foto e ha scritto: 'La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti'

Sul social Marco ha postato la foto di una zuppa e sarcastico ha scritto: "La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti...". Insomma un'altra coppia di "Uomini e Donne" è scoppiata.