Beatrice Valli, vestito trasparente all'ottavo mese di gravidanza: guarda

Beatrice Valli sta per dare il benvenuto alla sua bimba. Ormai il pancione è agli sgoccioli: è entrata nell'ottavo mese di gravidanza. Già mamma del piccolo Alessandro, nato da una precedente relazione, renderà papà anche il compagno Marco Fantini. Stavolta, però, il fiocco sarà rosa.

Beatrice Valli indossa un abito trasperente all'ottavo mese di gravidanza

Beatrice a breve darà alla luce una femminuccia e non potrebbe essere più felice. Sul social posta uno scatto in cui ride mentre tiene in mano un fiore bianco. La Valli nella foto indossa un abito trasparente: "Bellissima ..il tuo sorriso non lo batte nessuno", le scrive una follower. Mentre un'altra le fa sapere: "La maternità rende tutti più belli....te già eri bella ora sei meravigliosa".

Beatrice è al settimo cielo, molto presto saluterà l'arrivo di una femminuccia 

Beatrice, insomma, con le forme premaman piace. I fan apprezzano la sua bellezza in dolce attesa. Ma ormai manca davvero poco: all'ottavo mese di gravidanza, il pancione è agli sgoccioli.
La Valli di recente ha dichiarato che non vede l'ora di tornare in forma dopo il parto per sfoggiare di nuovo il suo bikini perfetto. In questo periodo ha continuato a fare attività fisica e il pancione, infatti, lo porta davvero bene.