Beatrice Valli, il pancione cresce

Beatrice Valli è in dolce attesa e il pancione cresce. L'ex volto di "Uomini e Donne" sul social tiene i fan aggiornati sull'andamento della sua gravidanza. E le cose a quanto pare vanno a gonfie vele.

Beatrice Valli, il pancione cresce ma lei è in forma smagliante

"Piccoli grandi sogni crescono", scrive Beatrice Valli su Instagram accanto a un selfie scattato allo specchio che la ritrae con il pancione. La dolce attesa procede e lei è al settimo cielo.
La sorella di Ludovica Valli aspetta un figlio dal fidanzato Marco Fantini, conosciuto grazie a "Uomini e Donne". La ragazza è già mamma di Alessandro avuto da una procedente relazione e molto presto il primogenito avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare.

L'ex volto di 'Uomini e Donne' in gravidanza non rinuncia all'attività fisica e va a correre

Beatrice nei giorni scorsi ha risposto sul social alle domande di alcuni follower sulla sua gravidanza: "Mi chiedete spesso se metto i jeans, no non li posso mettere più perché non mi si allacciano e non riuscivo ad abbottonarli già dal secondo mese. Quindi vi posso consigliare di indossare abiti, ovviamente prevalentemente larghi così non si vede che siete ingrassate", ha scritto. "Le smagliature purtroppo vengono, rimangono, e non si possono togliere - ha aggiunto - Io ho provato addirittura anche col laser ma nulla. Non pensate alle smagliature, anche perché quelle vengono quando mettete al mondo i figli che a mio parere sono la cosa più bella al mondo. Quindi, che problemi vi fate?''.

Il pancione della Valli cresce ma lei non rinuncia allo sport e sempre sul social pubblica un'altra foto in cui mostra il ventre arrotondato e nella didascalia scrive: "Adiamo a fare una corsetta".
Beatrice continua a fare jogging anche durante la gravidanza e bisogna dire che il movimento le fa bene: appare in splendida forma. Il pancione cresce ma il suo corpo rimane scattante e tonico.