Beckham, altro che crisi!

Victoria Beckham ha compiuto 33 anni e il suo maritino, in barba a chi li vorrebbe in crisi, le ha organizzato un compleanno da sogno.

David ha portato la moglie a Parigi: la bella Posh, al risveglio nella sua casa di Madrid, si è vista consegnare dei biglietti per lei e per i suoi tre bambini. Poi, il giocatore del Real le ha fatto prendere un volo in prima classe per Parigi dove ha prenotato una suite nel loro albergo preferito, il Ritz. Becks, una volta nella città francese, ha portato la moglie a fare shopping e Vic si è comprata un abito che ha indossato la sera stessa a cena.

Un amico della coppia ha detto che per l'ex Spice è stata una vera e propria sorpresa dato che era all'oscuro di tutto: "David si è assicurato che facesse le valigie ma non le ha detto fino all'ultimo dove fossero diretti. Sono arrivati a Parigi verso le due del pomeriggio in modo da avere abbastanza tempo per fare compere prima della cena. Beckham ha organizzato tutto nei minimi dettagli anche per amici e parenti in modo che potessero festeggiare tutti insieme. E' così premuroso... e lei ha vissuto un compleanno indimenticabile".

© 2007 GossipNews-Foto: Pugliese