Beckham attore? Si, No, forse

Pare che il ruolo di se stesso in "Bend it like Beckham" sia destinato a rimanere un unicum nella carriera del capitano della nazionale inglese di calcio.
Ieri il celeberrimo "Sun" vendeva come scoop sicuro e incontrovertibile la partecipazione di David Beckham ad un film inglese d'azione, intitolato "Red Light Runners". Beckham avrebbe dovuto interpretare la parte di un assassino bionico, capace di lanciare proiettili attraverso i muri.
Benché il ruolo fosse quello centrale, Beckham avrebbe dovuto apparire solo per un breve lasso di tempo, quantificabile forse in cinque minuti. Ma questa interpretazione aveva subito fatto nascere delle polemiche, sull'opportunità che un campione dello sport, visto dai ragazzi come un modello anche etico, dovesse rappresentare un ruolo tanto negativo.
Oggi, comunque, le polemiche sono state sgonfiate dall'annuncio che Beckham non interpreterà il film in questione:era sì stato avvicinato da Michael Madsen, produttore della pellicola, ma aveva subito rifiutato il ruolo. Queste voci di corridoio avevano comunque fruttato al film una notevole pubblicità.
Madsen non si è perso d'animo, rintracciando subito il suo nuovo "eroe" in Vinnie Jones, altro sportivo prestato al cinema, ben lieto di interpretare il ruolo del cattivo.
Unica incognita: saltato il film, salterà anche la voce di Victoria Beckham, interpellata per interpretare una canzone della colonna sonora?