Beckham for children, Rooney for himself

David Beckham sta vivendo un periodo professionale non certo fortunato. I campioni con Capello non hanno mai avuto vita facile, Montella e Del Piero docet. Così David sta già lanciando segnali nostalgici al Manchester United, dove tornerebbe di corsa. La moglie, non avvezza ai ritmi e alle usanze spagnole, sembra lo stia spingendo da tempo in questa direzione. Anche così si leggono i tentennamenti sul rinnovo contrattuale con il Real Madrid.

Ma parlare di sfortuna con David Beckham non sarebbe rispettoso, visto il successo calcistico ed extra del talento inglese. Questo lui lo sa e, non a caso, Fabio Cannavaro di recente ha dichiarato: "E' una persona eccezionale. Si potrebbe credere che sia un montato, invece è un ragazzo educato ed umile, sempre pronto per i fans e per le persone in difficoltà". A giudicare dalle notizie provenienti dall'Inghilterra, non si trattava di uno semplice spot promozionale per un compagno di squadra.

David e Victoria Beckham, infatti, hanno deciso di acquistare un letto speciale e molto costoso ad una bambina affetta da una grave forma di microcefalea. La famiglia non poteva permettersi una spesa tanto onerosa, ma allo stato delle cose il letto era indispensabile per le cure e la vita quotidiana della piccola, così i coniugi Beckham hanno deciso di inviare un assegno a copertura del costo.

Chi, invece, ha deciso di spendere i propri soldi in altro modo, è la "famiglia Rooney": per la 21° festa di compleanno di Wayne Rooney, Coleen, eletta reginetta dello shopping non a caso, si è accontentata di regalare al compagno quisquiglie per 70.000 euro: nella borsa della spesa son finiti un orologio in diamanti, un simulatore di golf e una borsetta di marca personalizzata con inserti in oro. D'altronde, dovesse arrivare il rinnovo del contratto per Rooney, il problema non sarà certo quello di sbarcare il lunario: per lui il Manchester ha accantonato 100 milioni di euro per i prossimi 10 anni! Coleen ha già avvisato i suoi amici bottegai...

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress