Beckham pessimo guidatore...

Corre troppo con la Porsche e la polizia lo ferma tra le vie di Beverly Hills. David Beckham non riesce a rinunciare al brivido dell'alta velocità. Ma tra le mura domestiche è un papà splendido e un ottimo insegnante di calcio.

Il giocatore dei Los Angeles Galaxy ha iniziato a dare lezioni di pallone a Henry, Johan e Leni, i figlioletti di Seal e Heidi Klum, suoi vicini di casa. La top model è davvero entusiasta del calciatore e della sua bellissima famiglia. E pure suo marito non scherza. “David passa ogni tanto a giocare coi ragazzi e dà loro i giusti suggerimenti, è bravissimo coi bambini - ha detto Seal - A volte vengono anche i suoi figli, e io credo che si possano capire tante cose dai bambini di una famiglia: Brooklyn, Romeo e Cruz sono tre dei ragazzini meglio educati che conosco”.

I Beckham in America fanno scintille. Ora, però, si trasferiranno per qualche mese a Milano. Atterreranno a gennaio e nel Bel Paese la febbre per l'arrivo del campione cresce ogni giorno. Chissà dove sceglierà di vivere e chi avrà come vicino di casa. Magari anche in Italia inizierà a dare lezioni al bimbo di qualche celebrità. Quel che è certo è che ci sarà chi farà a gara per conquistare i favori del futuro rossonero. E non saranno solo pargoli...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it