Bee Shaffer, addio al nubilato della figlia di Anna Wintour in Messico: si sposa il 7 luglio

Bee Shaffer, la figlia di Anna Wintour, direttrice di Vogue America, il 7 luglio va a nozze con Francesco Carrozzini, figlio della compianta Franca Sozzani. Prima un addio al nubilato da sogno per la giornalista, che ha festeggiato in Messico insieme alle amiche. Sul social foto di gruppo per la bella e una didascalia ironica con una frase indirizzata alle donne italiane.

Addio al nubilato in Messico con le amiche per Bee Shaffer, la figlia di Anna Wintour

Addio al nubilato in Messico, a Tulum insieme a nove amiche. Bee Shaffer, la figlia di Anna Wintour, sa come divertirsi senza badare a spese. Il giorno del matrimonio si avvicina, ma lei non rinuncia alla festa che desidera ogni sposa del mondo. L’evento è andato in scena all’Hotel Esencia, un lussuoso resort della cittadina turistica.

La bella giornalista si sposa il 7 luglio con Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani

Bee Shaffer, la figlia di Anna Wintour, per il party per l’addio al nubilato in Messico ha scelto il nero, come pure le altre intime. Nella foto postata su Instagram è al centro del gruppo con una corona sulla testa. Tra le amiche presenti, l'attrice della serie televisiva “Glee” Dianna Agron e l'accessories director di Vogue America Selby Drummond.

Bee con la mamma, direttrice di Vogue America e icona della moda nel mondo

Lo scatto è accompagnato da una frase ironica: “Ecco delle vere casalinghe milanesi”. Evoca un improbabile futuro che, probabilmente, non la riguarderà mai. Innamoratissima di Carrozzini, dal 2016 è inseparabile dal fotografo. Ora i fiori d’arancio sono a un passo.

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.